UN GRUPPO DI AZIENDE SPECIALIZZATE

CHI SIAMO

Un unico referente in grado di gestire la sicurezza di tutte le tue sedi aziendali.
aziende-tecniche-qualificate_230x150
5

Aziende tecniche qualificate

tecnici_230x150
60

Tecnici

fornitori-di-servizi-di-sicurezza_230x150
100

Fornitori di servizi di sicurezza

pattuglie-chi-siamo_230x150
1500

Autopattuglie

guardie-particolari-giurate-3_230x150
10000

Guardie particolari giurate

Tramite la sinergia con istituti di vigilanza e importanti aziende qualificate per la progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza, il gruppo si è specializzato nella creazione di soluzioni pensate su misura per specifiche esigenze professionali.
L’attenta analisi del rischio a cui il cliente è soggetto viene tradotto in un piano operativo che parte dalla progettazione personalizzata e si sviluppa tramite l’installazione di impianti di sicurezza antintrusione e videosorveglianza, nonché l’integrazione degli stessi con le strutture tecnologiche già esistenti.


Autonomia imprenditoriale e radicamento sul territorio.


L'autonomia imprenditoriale di ogni singola azienda rende il gruppo ben radicato nel territorio e attento alle differenti necessità. Grazie a questa indipendenza ogni azienda è portata a mettere a fattor comune singole opportunità e possibili innovazioni che diventano punti strategici e di sviluppo per l’intero Team.
L'organizzazione in rete promuove infatti la collaborazione e la complementarietà delle diverse aziende nonché la condivisione di specifiche figure e qualifiche aziendali.



Un solo partner per la gestione della Sicurezza della tua azienda.


Alla base della filosofia del Keep Control Team vi è la volontà di sviluppare un rapporto continuativo con il cliente che si declina nella gestione della manutenzione impiantistica e con i servizi di vigilanza coordinati dalla Centrale Operativa del gruppo.



ll Keep Control Team è una rete di aziende distribuite sul territorio.


Le aziende, con sedi nelle province di Monza e della Brianza, Padova, Firenze, Bologna e Sassari, hanno deciso di unirsi per offrire ai propri clienti un servizio di sicurezza innovativo. L’obiettivo è offrire sicurezza tecnologicamente avanzata e strutturata ad hoc per il cliente garantendo continuità e funzionalità nel tempo. Ponendo a fattor comune le proprie competenze il Team è in grado di porsi sul mercato con un maggior vantaggio competitivo.


IL CONCETTO DI RETE

Quando si parla di sicurezza, molte volte, i confini tra le varie province diventano un ostacolo invalicabile. Normalmente le imprese che hanno sedi e filiali su più province sono costrette ad avvalersi di più Istituti di Vigilanza con le conseguenti difficoltà gestionali, operative ed amministrative.

Il Keep Control Team, grazie ad una Rete di Aziende Tecniche e Operative altamente professionali, ha superato questo ostacolo potendo gestire la sicurezza su tutto il territorio nazionale.
I Clienti hanno così un unico referente in grado di coordinare la sicurezza aziendale di tutte le sedi, assicurando uniformità dei contratti e prevedendo linee guida identiche per tutti i siti oggetto dell’incarico.

La rete si presenta come partner adatto a replicare standard tecnologici e di servizio studiati e personalizzati per ogni singolo cliente anche territorialmente distribuito. La complementarietà delle aziende appartenenti alla rete e la condivisione di figure professionali specializzate rendono la risposta ad ogni esigenza rapida e flessibile grazie alla condivisione di competenze e conoscenze specifiche di ogni azienda.

I VANTAGGI DELLA RETE:

  • Condivisione di risorse, clienti ed esperienze
  • Condivisione di problematiche risolvibili con il know how del network
  • Rimozione dei limiti territoriali
  • Condivisione di fornitori, scontistiche, conoscenze tecnologiche ed innovazioni
  • Complementarietà dell’offerta su tutta la filiera Security
  • Rapidità e flessibilità di risposte a specifiche esigenze tecnologiche e di servizio del cliente
  • Orientamento al cliente e non al prodotto
  • Ricerca e Sviluppo orientate a soddisfare specifiche necessità con la comunione di figure professionali e tecnologiche
  • Innovazioni tecnologiche
  • Strategie comuni ma autonomia delle singole aziende territoriali
  • Trasformazione del rapporto tra aziende potenzialmente concorrenti in partner affidabili spinti a collaborare da obiettivi e strategie di crescita collettivi.





I campi con * sono obbligatori.
Leggi la nostra Privacy Policy e acconsenti al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003